Comode e pratiche per chi vive una routine frenetica, sono ideali da portare con sè in città per rinfrescarsi e rivitalizzare la pelle proteggendola dall’inquinamento cittadino, dai rossori o irritazioni provocati dalle mascherine.
Dal profumo inebriante, che mette subito di buon umore, la nostra Mist è un vero passe-partout da portare sempre con se!
Con acqua fermentata di riso, amamelide e malva che vanno a lenire i rossori , peptidi di ultima generazione per un effetto rimpolpante e acido ialuronico per mantenere una pelle idratata ed elastica.
Cosa sono le face mist?
Le Face Mist coreane sono un tipo di prodotto inventato dalla k beauty e sono dei tonici idratanti nebulizzati ricchi di ingredienti che hanno lo scopo di idratare delicatamente la pelle.
La loro caratteristica è la modalità di applicazione: si spruzzano sul viso e lasciano allo stesso tempo una sensazione di freschezza e di nutrimento.
Mist è una parola che in inglese significa foschia mattutina, ed è stato scelto per indicare un prodotto che rinfresca, idrata e non appesantisce.
Tante piccole gocce di principi attivi benefici per la pelle che penetrano nel viso, realizzando due scopi:
- effetto rinfrescante,
- pelle più elastica e morbida al tatto.
Solitamente si utilizzano nella prima fase della skincare per rivitalizzare la pelle, ma possono anche sostituire l’utilizzo del tonico oppure essere utilizzate per fissare il make up.
Modo d’uso:
Solitamente si utilizzano nella prima fase della skincare per rivitalizzare la pelle, ma possono anche sostituire l’utilizzo del tonico oppure essere utilizzate per fissare il make up.
Le face mist vengono nebulizzate sul viso a una distanza di circa 15/20 centimetri (SE SEI TRUCCATA AUMENTA LA DISTANZA A 30 cm) e si lasciano evaporare completamente, agendo in poco meno di 30 secondi.
Reviews
There are no reviews yet.